- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Lunedì alle ore 18.30 scenderanno in campo Bologna e Napoli allo Stadio Dall'Ara, nel capoluogo emiliano. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con diversi assenti, tra Covid-19 e qualche dubbio di troppo.
Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", tra i dubbi di formazione della squadra di Mihajlovic c'è sicuramente Nicolas Dominguez. L'uruguaiano dovrà infatti fare i conti per l'ennesima volta con il dolore alla spalla che si sta trascinando dietro da mesi. Il calciatore ha dunque dato forfait e ha deciso di operarsi. L'operazione avverrà però dopo il match contro il Napoli e dopo quello con il Verona, dunque non prima di venerdì. Una scelta forzata che porterebbe altrimenti il tecnico rossoblù a poter schierare solo 2 centrocampisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA