- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con l’apertura del calciomercato ormai imminente, a meno di un mese dall’avvio ufficiale della sessione invernale, le squadre stanno delineando le proprie strategie per rinforzare i rispettivi organici. Il Napoli sembra avere già le idee chiare sui ruoli chiave da rafforzare e su alcuni profili da monitorare con attenzione. Tra i nomi che spiccano nella lista degli azzurri c’è quello di Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina. Il terzino sinistro rappresenta un’opzione concreta per dare maggiore profondità e qualità sulle fasce. Proprio sul terzino viola si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
"Biraghi. L'ex capitano della Fiorentina ha fatto sapere che non resterà in viola ed è pronto a tornare alla corte di Antonio Conte. Senza avanzare pretese per un posto di titolare. E il vantaggio acquisito per Biraghi non è da poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA