- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con l’apertura del calciomercato ormai imminente, a meno di un mese dall’avvio ufficiale della sessione invernale, le squadre stanno delineando le proprie strategie per rinforzare i rispettivi organici. Il Napoli sembra avere già le idee chiare sui ruoli chiave da rafforzare e su alcuni profili da monitorare con attenzione. Tra i nomi che spiccano nella lista degli azzurri c’è quello di Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina. Il terzino sinistro rappresenta un’opzione concreta per dare maggiore profondità e qualità sulle fasce. Tuttavia, non l'unico giocatore viola che interessa agli azzurri. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino.
"Sulla fascia sinistra resta in piedi la trattativa per l’arrivo di Biraghi in azzurro. Il calciatore della Fiorentina è in uscita, ha rotto con Palladino e Napoli sarebbe la meta ideale. Non solo. In casa Viola c’è sempre Martinez Quarta: il 28enne difensore centrale argentino è un vecchio pallino azzurro fin dall’anno scorso. A Palladino, invece, piace Folorunsho e non disdegnerebbe di avere a disposizione Spinazzola per il ruolo lasciato vacante da Biraghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA