Spinazzola out, Biraghi in: questa l'intenzione della dirigenza del Napoli e (soprattutto) di Antonio Conte alla vigilia della sessione invernale di calciomercato 2024/25. In uscita dalla Fiorentina, il classe '92 pare aver delineato tutti gli accordi per il trasferimento in azzurro, ma stando a quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino, le volontà dello stesso Spinazzola rischiano di bloccare il suddetto affare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Biraghi, colloquio con Manna nel weekend: vuole il Napoli, ma una situazione rallenta l’affare
Ultimi aggiornamenti in merito all'operazione che condurrebbe il laterale tricolore a vestire la maglia azzurra a gennaio
Biraghi ha accettato il Napoli, ma bisogna attendere la cessione di Spinazzola: le ultime
—"Conte detta la linea - altro che il club - e ha avvertito che ci sono degli intoccabili. [...] Qualche via libera che non lo faccia star male, però, è già sul rettilineo finale: Napoli e Fiorentina lavorano per lo scambio tra Biraghi e Spinazzola. C’è un’intesa di massima tra tutti, tranne Spinazzola, che non è contento di andare via da Napoli dopo appena 6 mesi. E insomma, Biraghi ha accettato il trasferimento in azzurro e nel weekend c’è stata una call per definire. Ma il ds Manna è stato chiaro: Biraghi arriva solo dopo l’uscita di Spinazzola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA