Domenica scorsa è finalmente arrivato il debutto di Phillip Billing, ben 43 giorni dopo il suo sbarco a Roma per firmare con il Napoli. Contro il Como, il centrocampista ha disputato un’ottima partita, sorprendendo chiunque fosse allo stadio o davanti al televisore. Sabato, nel match scudetto contro l’Inter, sarà ancora titolare vista l’assenza di Anguissa, e calcherà per la prima volta il terreno del Maradona, dove vorrà essere protagonista. Ne parla La Gazzetta dello Sport.


Ultim'ora
rassegna
Billing, senza Anguissa scatta la sua ora: l’inglese vuole stupire Conte e il Napoli
Billing, sarà titolare con l'Inter. Vuole prendersi la squadra in mano
—"Senza Anguissa, toccherà a Billing garantire equilibrio, fisicità e assalti senza palla. Un compito forse ingrato, ma che il centrocampista danese sembra pronto ad affrontare. Senza paura. Domenica a Como i tifosi sono rimasti increduli di vederlo in campo dal primo minuto. E Philip ha stupito, con quelle leve lunghe con cui ha saputo ribaltare più volte l’azione, con quel mancino educato con cui si è saputo disimpegnare bene nel traffico nei primi 45’, dove è andato anche vicino al gol su punizione. Ha dominato nel gioco aereo, sfruttando i suoi 193 centimetri di altezza, e ha saputo garantire alla squadra il giusto equilibrio. Nella ripresa è calato come tutta la squadra. Contro l’Inter sarà ancora titolare e per la prima volta giocherà al Maradona. Per scoprire l’effetto che fa. E per far vedere al suo nuovo pubblico che ha tutto per aiutare il Napoli. Billing vuole essere l’arma in più nella volata scudetto. Conte il Napoli vogliono crederci".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.