Aurelio De Laurentiis è sempre stato elogiato per come lavora con il suo club con bilanci spesso e volentieri in verde, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, a giugno dopo due anni i risultati non sorrideranno al patron azzurro. Nonostante ciò vorrà investire sul mercato per il suo Napoli accontentando Conte.


rassegna
Bilancio Napoli, dopo due anni accadrà una cosa: la decisione di De Laurentiis
Bilancio Napoli, dopo due anni accadrà una cosa: la decisione di De Laurentiis
—"Bisogna fare attenzione: i risultati sportivi e quelli economici non vanno di pari passo. E allora non sorprenda che, nonostante i trionfi sul terreno di gioco, al 30 giugno il Napoli tornerà a chiudere il bilancio in rosso dopo i due utili da record (+79 milioni nel 2023; +63 milioni nel 2024). Ecco, la cessione a gennaio di Kvaratskhelia è servita ad alleggerire il peso della passività che - chiaro - non è ancora quantificabile. Ma nonostante il bilancio con il segno meno, il Napoli investirà, per la gioia di Antonio Conte, persino di più della scorsa estate. [...] Da un punto di vista finanziario, la situazione del Napoli non deve preoccuparsi, ma con l'assegno di Osimhen già in tasca (70-75 milioni), gli 80 minimi della Champions ei proventi dei diritti tv della serie A (attorno ai 78 milioni), facile immaginare i sogni di gloria per il futuro".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.