01:03 min

rassegna

Biglietti Napoli-Milan di Champions: vendita boom. Si va verso record assoluto di incassi

Emanuela Castelli

Non resisterà, il record storico di incassi registrato contro il Real nel 2017: file di ore per accaparrarsi un biglietto

I biglietti per la sfida di Champions League tra Napoli e Milan stanno andando letteralmente a ruba: ieri si sono registrate file lunghissime al botteghino virtuale. In contemporanea, collegati al sito in attesa di poter acquistare un posto al Maradona ben 50mila persone. Nonostante i costi non troppo economici (curve a 90 euro per i non abbonati), sono andati polverizzati i posti nelle due tribune e quasi esauriti quelli di curve e distinti inferiori. I superiori saranno messi in vendita in un secondo momento.

Biglietti Napoli-Milan, che boom di vendite!

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Ieri è partita la prevendita per i non abbonati per la sfida di ritorno dei quarti col Milan del 18 aprile. Già esauriti, o quasi, i biglietti messi in vendita, sul web file chilometriche: fino a 50mila in attesa nello stesso momento. Si va verso il record storico d’incasso che resiste dalla sfida col Real Madrid del 2017". Dunque, il record del 2017 sta per essere spodestato dal quarto di ritorno di Champions League contro il diavolo rossonero: sfida suggestiva, ed anche storica, dal momento che il Napoli non aveva mai disputato un quarto della massima competizione europea. La città risponde presente.