Il popolo è tornato a sognare «L’arrivo di Conte e la campagna acquisti hanno confermato il rinascimento. La voglia di continuare a crescere: De Laurentiis vive di Napoli, sono un tutt’uno, inscindibili. È la sua vita»".
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Tommaso Bianchini ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi dal Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Dal suo arrivo nel club, gennaio 2022, il fatturato commerciale è in costante aumento del 60% «La svolta è stata l’autoproduzione: De Laurentiis ci ha pensato, ha coinvolto un’icona assoluta come Armani, sua figlia Valentina in veste di stylist et voilà. Una genialata assoluta: la maglia è il passaporto, è l’emblema. Tra un po’ presenteremo la terza. E con Armani abbiamo rinnovato fino al 2028».
La Fase 2 è esaltante, ma la Fase 1 non è stata niente male «De Laurentiis ha creato ricchezza vincendo e crescendo. La differenza sostanziale sta nel fatto che il core business, finora, è stato essenzialmente il calcio, mentre ora la riorganizzazione aziendale ha creato vari piani di lavoro più ampi, con me e il ds Manna a dirigere l’area commerciale e quella sportiva. La missione è continuare a eliminare gli intermediari tra club e tifosi: stiamo per varare la nostra Membership con tanto di Ott dove trasmettere contenuti video e anche le amichevoli. E siamo gli unici a vendere le maglie nel metaverso».
Altro aspetto fondamentale: i tifosi «Con la Membership potremo dare il via a un censimento vero. Per il momento è lo stadio il nostro metro: la media spettatori di queste prime partite è 49.300. Superiore a quella del 2023-2024: 46.600. Del 2022-2023: 46.200. E pensare che nel 2021-2022 era di 26.900. Per il Lecce il Maradona è già sold out».
Il popolo è tornato a sognare «L’arrivo di Conte e la campagna acquisti hanno confermato il rinascimento. La voglia di continuare a crescere: De Laurentiis vive di Napoli, sono un tutt’uno, inscindibili. È la sua vita»".
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