Lautaro Martinez dopo la sfida contro la Juventus persa dai nerazzurri è stato inquadrato dalle telecamere mentre probabilmente pronunciava una bestemmia, ma non c'è l'audio. Per questo motivo non sono stati prese provvedimenti, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, è stato richiesto un'ulteriore video dalla Procura. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Bestemmia Lautaro, si cerca l’audio: ma non salterà Napoli-Inter. Il motivo
Il caso bestemmia Lautaro prosegue, ma Napoli-Inter non è a rischio
—"Il giallo. Il fascicolo per la presunta bestemmia di Lautaro è ancora alla ricerca della prova-regina: l'audio. Per il momento, la richiesta fatta una settimana fa dal procuratore federale, Giuseppe Chiné, subito dopo Juventus-Inter come da protocollo, non ha scovato ancora nulla. Si va, verso l'archiviazione. A meno che, dalla regia di Dazn o chissà da chi altri non arriva la nitida voce dell'argentino con la maglia numero 10 che esce dal campo bestemmiando. Fino a ieri, in Via Campania hanno ricevuto solamente il video con il labiale, ma il pm Chinè deve esserci la certezza che Lautaro non abbia mai pronunciato una frase simile. Cosa che non c'è. Non bastano nemmeno gli ispettori federali. Non solo, non hanno sentito nulla perché nulla confrontare nei loro rapporti, ma neanche hanno ritenuto di dover presentare un'ulteriore memoria. In ogni caso, spuntasse l'audio, un eventuale giudizio non potrà mai arrivare in queste 48 ore e quindi Lautaro sarà regolarmente in campo sabato al Maradona. L'inchiesta ordinaria non prevede tempi brevi per questo tipo di cose, quindi difficile pure che si arrivi a una sanzione (eventuale) prima di un mese".
LEGGI ANCHE
L'argentino nega di aver bestemmiato
—"Ma al momento, Lautaro non ha nulla da temere: «Non ho mai bestemmiato, quanto è successo mi ha dato fastidio. Cerco di imparare e trasmettere rispetto anche ai miei figli. Chi mi conosce sa che persona e che padre sono. Mi tranquilli sentossimo», ha spiegato il Toro. Chiaro, non succederà nulla, nessuna squalifica".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.