- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Daniel Bertoni, doppio ex di Napoli e Udinese ha rilasciato una lunga intervista nell'edizione odierna de Il Mattino. Di seguito quanto è stato evidenziato.
È stata l’occasione per allenatore e giocatori di stare insieme e di confrontarsi: è importante essere vicini. Ora dovranno lottare tutti insieme per provare a riavvicinarsi alla zona Champions.
Il quarto posto è ancora possibile - Il campionato è ancora lungo, ma ora bisogna pensare a una partita alla volta, quindi a questa con l’Udinese.
Come spiega questa crisi del Napoli - È veramente difficile da spiegare, il Napoli negli ultimi anni ha lottato per lo scudetto e non può avere dimenticato come si gioca al calcio: la squadra più o meno è la stessa con qualche innesto. C’è tempo per rimettere le cose a posto, però serve una scossa rappresentata da una vittoria.
Ancelotti - Ancelotti è uno dei migliori allenatori di Europa: se ne può uscire fuori tutti quanti insieme continuando a crederci.
Udinese-Napoli - I valori tecnici del Napoli sono superiori, anche se nell’Udinese ci sono giocatori forti tecnicamente come De Paul. Sono due squadre che stanno attraversando un periodo difficile: gli azzurri hanno solo 20 punti, l’Udinese è poco più su della zona calda ma è più forte rispetto ad altre formazioni che lottano per non retrocedere e si tirerà fuori. Ma la squadra di Ancelotti deve concentrarsi su se stessa e non pensare agli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA