rassegna

Bernardeschi, il Napoli offre un quadriennale con opzione: cifre e dettagli

Domenico D'Ausilio

Secondo il Corriere dello Sport Il Napoli offre un quadriennale con opzione per la quinta stagione, su cifre che appagherebbero Bernardeschi

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra il Napoli e Federico Bernardeschi per il suo approdo in azzurro a parametro zero, dopo essersi svincolato dalla Juventus.

Bernardeschi, il Napoli offre un quadriennale con opzione

Il progetto è stato tracciato dai colloqui tra Aurelio De Laurentiis e il management di Federico Bernardeschi, nel dialogo che ha incluso il desiderio dell'attaccante di essere "un protagonista". Nella sua umanissima aspirazione di stare dentro notti magiche che sanno di Champions League e che danno al Napoli un vantaggio consistente rispetto alla concorrenza che si muove nell’ombra e comunque esiste. Però siamo al contatto e prima che si arrivi al contratto sarà inevitabile ancora guardarsi intorno. Il Napoli si è svelato, sino a sbilanciarsi per un quadriennale con opzione per la quinta stagione, su cifre che appagherebbero Bernardeschi. Ma ognuno ha un proprio copione da assecondare e c’è ancora dinnanzi a sé uno scenario da definire.