L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per Federico Bernardeschi, esterno d'attacco in uscita dalla Juve.
rassegna
Bernardeschi, il Napoli ha un jolly da mettere sul tavolo per chiudere l’affare
Il Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per Federico Bernardeschi, esterno in uscita dalla Juventus
Bernardeschi, il Napoli ha un jolly da mettere sul tavolo
E allora, la rivoluzione degli esterni in casa Napoli. Già andati Insigne e Ghoulam e già acquisiti Kvaratskhelia e Olivera, in quello che alla storia recente del club azzurro passerà come il restyling della catena di sinistra. Ma ora non finisce così: il principio è sempre lo stesso, e dunque intervenire in caso di cessioni. Considerando non ancora chiarissima la situazione di certi elementi della rosa, da Mertens e Politano a Lozano, il DS Cristiano Giuntoli allaccia contatti e valuta le potenziali occasioni. Tipo Federico Bernardeschi, 28 anni, svincolato di lusso dopo l'esperienza con la Juve, legittimamente attratto dalla prospettiva di tingere di Champions il suo futuro. Il Napoli, dunque, ha un jolly vero da mettere sul tavolo delle trattative, e nel momento in cui il piano-ingaggio soddisferà le esigenze di tutti allora diventerà un'opzione molto concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA