rassegna

Bernardeschi, il clamoroso retroscena di mercato: conta più il progetto che la moneta

Francesco Casillo

Ecco quanto scritto da Il Corriere dello Sport sul possibile approdo in maglia Napoli di Bernardeschi

Clamoroso retroscena di mercato che vedrebbe Federico Bernardeschi sempre più vicino al Napoli. Dopo gli incontri tra l'agente dell'ex numero 20 bianconero, Federico Pastorello ed il presidente azzurro De Laurentiis, è saltato fuori un particolare interessante.

Bernardeschi-Napoli? Si può fare. Il centrocampista ha scelto il progetto azzurro

Di seguito ecco quanto riportato da Il Corriere dello Sport sull'incredibile indiscrezione di mercato che vedrebbe Bernardeschi sempre più vicino al Napoli:

"Con l'agente Pastorello, De Laurentiis ha già affrontato e riaffronterà anche la questione-Bernardeschi, illustre parametro zero dopo l’esperienza con la Juve: il club ha spiegato di essere nel pieno di una missione - la riduzione del monte ingaggi - ma l’aspetto che più interessa a Federico, ventottenne uomo di fascia con spiccate propensioni offensive, è il progetto. Sono le prospettive anche tecniche: alla Juve guadagnava più o meno 4 milioni, sì, ma a fronte di una riduzione dello stipendio potrebbero giocare a favore l’entusiasmo e la voglia di puntare su di lui. In Italia e in Champions".