04:38 min

rassegna

Bergomi: “La vittoria di Milano può essere la svolta per il Napoli. Mertens tornerà determinante”

Mattia Fele

Beppe Bergomi, noto opinionista sportivo ed ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri di Rino Gattuso e della loro vittoria a Milano contro i rossoneri di Pioli,...

Beppe Bergomi, noto opinionista sportivo ed ex calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri di Rino Gattuso e della loro vittoria a Milano contro i rossoneri di Pioli, avvenuta per 0-1 domenica sera.

Bergomi: "La vittoria di Milano può essere la svolta per il Napoli!"

Sul Napoli

"L'assenza degli attaccanti ha condizionato la manovra oltre che i risultati della squadra. Ci sono tanti calciatori che stanno tornando ai loro livelli: Koulibaly sta giocando nuovamente in maniera ottimale. Quando Mertens ritroverà la condizione sarà determinante. Vittoria di Milano può rappresentare la svolta. Il Napoli ha condotto il match per 70 minuti. Ottima gestione del match. Vincere scontri diretti da autostima e consapevolezza. I recuperi sono e saranno fondamentali per la fine del campionato"

Sull'Inter

"L'Inter ora ha un bel vantaggio. Finché non si recupererà la sfida tra Juve e Napoli un giudizio non lo riesco a dare. La strada è ancora lunga ma i segnali che arrivano da certe vittorie sono determinanti. Lukaku? Domina parecchio in serie A. Gioca per la squadra.