00:36 min

rassegna

Bereszynski, i quotidiani lo promuovono: assist per Osimhen e salvataggio sulla linea

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il terzino destro del Napoli si è reso protagonista di una buona prestazione contro il Bologna, pioggia di 6,5 dai quotidiani

Il terzino destro del Napoli Bartosz Bereszynski si è reso protagonista di una buona prestazione contro il Bologna, giocando tutta la partita in luogo di capitan Di Lorenzo. I quotidiani di oggi in edicola hanno premiato la sua prestazione con una pioggia di sufficienze piene in pagella.

Bereszynski, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6,5 - Non gioca mai però si fa trovare pronto: l'assist del 2-0, un salvataggio sulla linea.
Corriere dello Sport 6,5 - Non lascia mai a Barrow il taglio all’interno, né la profondità per scappargli via. Una chiusura straordinaria nel finale arroventato e l’assist per lo 0-2 di Osi sono testimonianza della sua presenza.
Tuttosport 6,5 - L'assist per Osimhen impreziosisce una gara molto solida.
Il Mattino 6,5 - Barrow trova pochissimo spazio. Stavolta è disciplinato nel tenere la linea, poche le sgroppate offensive, l'inedito asse di destra con Zerbin non apre falle soprattutto per merito suo: fa un assist per il 2-0 di Osi degno di Pirlo. Scivolata-show in anticipo e mette in fuorigioco Sansone al 96'.
CalcioNapoli 1926.it 6,5 - Va subito in difficoltà contro la velocità di Musa Barrow. Risulta poco incisivo nell'appoggiare le avanzate offensive di Zerbin. Ad inizio secondo tempo si perde completamente Aebischer. È lui il co-protagonista a sorpresa del raddoppio azzurro: recupero palla sulla trequarti e verticalizzazione per la doppietta di Osimhen. All'84' è autore di una grande chiusura difensiva.