- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MEXICO CITY, MEXICO - JUNE 29: Argentina captain Diego Maradona holds aloft the trophy after the FIFA 1986 World Cup final match against West Germany at the Azteca Stadium on June 29th, 1986 in Mexico City, Mexico. (Photo by Mike King/Allsport/Getty Images/Hulton Archive)
Quest'oggi, Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni de La Repubblica per parlare del Napoli e ricordare Maradona, dopo il successo dell'Argentina.. L'ex capitano azzurro, inoltre, ha analizzato anche l'operazione Beerszynski dalla Samp.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore azzurro: "Diego aveva la gioia di aver vinto con l'Argentina, ma non era sazio. Voleva lo scudetto con il Napoli, me lo disse subito. Voleva regalare il successo alla nostra città e gioire insieme alla gente. Ci è riuscito".
Sul museo Maradona
"Sarebbe bello realizzarlo al Centro Paradiso di Soccavo. Si tratta del cuore di Napoli, il quale ha poi dominato in Italia ed in Europa":
Su Bereszynski
"Si tratta di un'operazione intelligente. Il Napoli si sta cautelando per il rush finale acquistando un'alternativa a Di Lorenzo di maggiore esperienza. L'organico è maggiormente completo nei doppi ruoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA