- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - APRIL 03: Bartosz Bereszynski of Sampdoria wears a Peace labeled captain arm-band during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Si tratta solo di aspettare firma e annuncio, null’altro, per vedere Bartosz Bereszynski con la maglia del Napoli. L’accordo con la Sampdoria è già stato raggiunto e coinvolgerà anche Alessandro Zanoli, in prestito da Stankovic, e Nikita Contini, di rientro a casa. Il triplo affare è stato impostato in tempi rapidi e inaugurerà un mercato in cui De Laurentiis e Giuntoli correranno già verso l’estate. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Bereszynski ha la valigia pronta, aspetta un cenno dalla sua società, lo attende il Napoli e il ruolo inedito di alternativa a Di Lorenzo dopo anni e anni da titolare a destra nella Sampdoria. Il terzino polacco, 50 presenze in Nazionale, ha accettato l’idea di cambiare il proprio status d’inamovibile pur d’imbarcarsi nel sogno scudetto. Percorso inverso per Zanoli che avverte l’esigenza di raccogliere minuti per crescere e, alla Samp, con Stankovic, prenderà proprio il posto di Bereszynski con la promessa di giocare con una certa continuità
© RIPRODUZIONE RISERVATA