03:23 min

rassegna

Berardi-Napoli, anche Inter e Milan sull’esterno: il Sassuolo spara alto. Le cifre

Domenico D'Ausilio

Il Napoli ha già fatto un pensierino a Berardi come erede di Insigne, ma bisogna battere la concorrenza di Inter e Milan

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'interesse del Napoli per l'esterno del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi.

Berardi-Napoli, la valutazione del Sassuolo

Domenico Berardi si è laureato campione d'Europa con l'Italia in estate. Nel Sassuolo sta vivendo la stagione della consacrazione. Ha segnato 14 reti, servito 15 assist e migliorato un rendimento che fino a quest'anno era apparso alle volte troppo altalenante. Ecco perché il suo valore è schizzato a 40 milioni di euro. Questa la cifra che il Sassuolo sarebbe disposto ad accettare in caso di cessione. Il Napoli, che ha sempre avuto una certa attenzione per gli attaccanti esterni, ci ha già fatto un pensierino. Berardi come erede di Insigne, seppur giocando sulla fascia opposta. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma è chiaro che in estate inizieranno le grandi manovre e il Sassuolo sa già che sarà praticamente impossibile trattenere i suoi gioielli. Per Berardi, però, il Napoli dovrà provare a battere la concorrenza delle solite note: Inter e Milan che hanno individuato nell'esterno del Sassuolo e della Nazionale uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.