- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SPLIT, CROATIA - JUNE 06: Karim Benzema of France warms up prior to the UEFA Nations League League A Group 1 match between Croatia and France at Stadion Poljud on June 06, 2022 in Split, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il sogno di Karim Benzema si è fermato sul più bello. Il calciatore del Real Madrid non prenderà parte al Mondiale con la sua Francia. A frenare gli entusiasmi dell'attaccante ci ha pensato un infortunio muscolare che l'ha costretto a lasciare l'allenamento. Inizialmente si pensava ad un qualcosa di meno grave, ma con il passare dei minuti il problema è diventato sempre più preoccupante.
Il Mondiale in Qatar ha già perso uno dei suoi protagonisti. Questa volta a farne le spese è stato Karim Benzema. L'attaccante del Real Madrid dopo la vittoria del Pallone d'Oro non prenderà parte alla competizione. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" a causa di un problema muscolare sarà fermo ai box. Il tutto è avvenuto durante l'allenamento, quando il calciatore ha sentito un fastidio al quadricipite che ha da subito compromesso la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA