- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LEICESTER, ENGLAND - APRIL 12: Rafael Benitez, Manager of Newcastle United celebrates following his sides victory in the Premier League match between Leicester City and Newcastle United at The King Power Stadium on April 12, 2019 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)
Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica, ritornando sulle sue precedenti esperienze in Serie A.
"Ho allenato a Milano e Napoli, la Serie A era un torneo competitivo, passione e tifoserie calorose. Ora c’è un’ulteriore rinascita, con risultati eccellenti nelle Coppe. L’Italia sta recuperando il suo livello ed è un bene. Non mi piacevano perdite di tempo e simulazioni, aumentate pure in Spagna. Sarei per un utilizzo più incisivo del Var, sanzioni anche a gare concluse. Sarebbe un deterrente per i giocatori e faciliterebbe il lavoro degli arbitri. Ritorno in Italia? La Serie A è un gran palcoscenico, ma tornerei solo per una squadra competitiva, non per sopravvivere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA