04:59 min

rassegna

Belotti-Napoli, l’offerta di De Laurentiis: la risposta della famiglia. Le cifre

Domenico D'Ausilio

Tuttosport riporta l'interesse del Napoli per Andrea Belotti, il quale si libererà a parametro zero dal Torino dal 1° luglio 2022

L'edizione odierna di Tuttosportriporta l'interesse del Napoli per l'attaccante del Torino Andrea Belotti, il quale si libererà a parametro zero dai granata dal 1° luglio 2022.

Belotti-Napoli, l'offerta di De Laurentiis

Il Napoli è alla ricerca di un 9 di riserva per il probabile addio di Dries Mertens. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta scandagliando il mercato dei giocatori prossimi allo svincolo. Il nome dell'attaccante granata è uno di quelli cerchiati con la penna rossa. Il nodo da sciogliere è legato in primis alle tempistiche, da regolare in base all’andamento in campionato. Al Napoli potrebbe bastare aver blindato la qualificazione in Champions League per agire concretamente. A proposito di ingaggio la proposta del presidente del Torino Urbano Cairo potrebbe essere pareggiata dal numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis solo con l’inserimento di un premio alla firma del contratto.

La risposta della famiglia

La prospettiva di trasferirsi a Napoli al momento non entusiasma la famiglia Belotti, che preferirebbe più Milano o Bergamo, sponda Atalanta.