© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 31: Armel Bella-Kotchap of Southampton applauds the fans after the team's defeat during the Premier League match between Fulham FC and Southampton FC at Craven Cottage on December 31, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Con l'addio di Kim, destinato al Bayern Monaco, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo difensivo per colmare il vuoto il quale sarà creato dalla partenza del sudcoreano. Numerosi i profili attenzionati dal presidente De Laurentiis; l'ultima idea è Bella-Kotchap, centrale tedesco, in forza al Southampton, club che ormai milita in Championship. Diversi aspetti, difatti, potrebbero agevolare l'operazione di mercato.
Di seguito le parole divulgate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Per il momento, però, c'è fiducia nello scouting azzurro che pare abbia messo gli occhi anche sul giovane Armel, 21enne colosso di nazionalità tedesca (ma nato a Parigi) del Southampton. La valutazione del difensore è di circa 20 milioni di euro e l'ingaggio sarebbe perfettamente in linea con i parametri imposti dal club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA