rassegna

AS – L’Inter Miami di Beckham vuole Ancelotti: pronto l’assalto a James Rodriguez

Salvatore Amoroso

L'Inter Miami di David Beckham sarebbe pronta a fiondarsi su Carlo Ancelotti

L'indiscrezione arriva dalla Spagna, ed è di quelle bomba. AS sostiene che l'Inter Miami di David Beckham, vorrebbe fare spesa in Serie A e non solo: gli americani sarebbero pronti a far follie per portare Carlo Ancelotti, JamesRodriguez e Mario Mandzukic oltreoceano.

MIAMI - BECKHAM CHIAMA ANCELOTTI, JAMES RODRIGUEZ E MANDZUKIC

Il nuovo club dell'ex calciatore inglese farà il suo debutto nel campionato nordamericano a marzo 2020. Intanto, il club è a lavoro per l'acquisto di un top player in attacco e un big per affidae la panchina. l'Inter Miami potrebbe decidere di provare l'assalto a James Rodriguez. La stella del Real Madrid, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro in ritiro con la Colombia e dovrebbe stare fuori 3 o 4 settimane. Gli altri principali attaccanti nel mirino del club di Beckham sono Wayne Rooney e Radamel Falcao. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, però, nelle ultme ore si è aggiunto anche il nome di Mario Mandzukic: è ai margini del progetto Juventus e pronto all'addio con i bianconeri. Per la panchina, però, sarebbero tre i principali nomi per la panchina dell'Inter Miami: Carlo Ancelotti, David Moyes Gennaro Gattuso.

CAVANI DICE NO A BECKHAM

Vuole rispettare il suo accordo col PSG, ma Edinson Cavani può in realtà approdare in MLS.

La notizia la lancia quest’oggi FOX Deportes, secondo cui l’attaccante uruguaiano è stato inserito nella lista dell’Inter Miami, che l’anno prossimo debutterà nel massimo campionato di calcio statunitense e intende farlo in grande stile. Il proprietario d’altronde è David Beckham, che sta cercando di rendere il progetto ambizioso, coinvolgendo l’elite dei calciatori europei.