- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Rodrigo Becao of Udinese Calcio controls the ball whilst under pressure from Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between AC MIlan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul duello di mercato fra Inter e Napoli per il difensore dell'Udinese Rodrigo Becao.
Becao ha il contratto in scadenza nel 2024 e, non a caso, sul tema, c’è già stato qualche tira e molla con la società friulana. L’ultima idea della famiglia Pozzo è quella di convincere Becao a prolungare di un anno, quindi fino al 2025, in modo da tale da riuscire ad incassare una ventina di milioni dalla sua cessione, ormai data per scontata la prossima estate. Sul difensore brasiliano non ha messo gli occhi soltanto il club nerazzurro. E questo spiega pure l’atteggiamento del diretto interessato davanti alle proposte di rinnovo presentate dall’Udinese. Tutte respinte finora. Becao, infatti, piace anche al Napoli, che lo ha messo sul suo “taccuino”. In attesa di capire cosa accadrà, ad esempio, con Juan Jesus, in scadenza a giugno. Insomma, è chiaro che davanti alla prospettiva di fare il salto in una grande, nel pieno della maturità (compirà 27 anni il prossimo 19 gennaio), Becao voglia farsi trovare pronto, anche dal punto di vista contrattuale. Intanto, sembra recuperato sul piano fisico, dopo essere rimasto fermo per quasi un mese, prima dello stop per il Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA