Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bayern-Zielinski offerti 20 milioni di euro: secco no del Napoli. La trattativa – CdS

Bayern-Zielinski offerti 20 milioni di euro: secco no del Napoli. La trattativa – CdS - immagine 1
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle prossime mosse di mercato in casa Napoli

Francesco Casillo

Il Napoli secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha rifiutato ben 20 milioni dal Bayern Monaco per Piotr Zielinski.

Solbakken e Deulofeu? Il Napoli deve prima cedere per poi poter affondare il colpo: Zielinski principale indiziato

zielinski bayern

Ecco un breve estratto del noto quotidiano sportivo che spiega nel dettaglio le prossime mosse di calciomercato del Napoli e le necissità del club di De Laurentiis:

"In stand-by la posizione di Deulofeu: senza una cessione (Ounas?) non ci sarà spazio in rosa per un altro attaccante. Si troverà, il posto a Gennaio, per Solbakken. Il norvegese arriverà a Gennaio dal Bodo Glimt dopo essersi svincolato. Altri movimenti invece saranno legati ad altre uscite. 

Il Bayern ad esempio nell'ambito dei primi discorsi esplorativi per Osimhen ha fatto una prima offerta per Zielinski da 20 milioni di euro. Offerta che il Napoli ha ritenuto troppo bassa, e quindi rispedita al mittente. Sul centrocampista polacco occhio all'interesse di Milan e West Ham, intenzionato a far spese in Italia dopo aver acquistato un'attaccante che piaceva tanto al Napoli: Gianluca Scamacca".