- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Il Covid incombe sulla Serie A, ma la sospensione al momento non sembra rientrare nelle possibili opzioni proposte dalla Lega. Ieri, è stato stabilito un nuovo decreto per evitare il rinvio delle gare. Paolo Bargiggia, ha fatto chiarezza con una clamorosa indiscrezione sul presidente De Laurentiis e le sue intenzioni.
Doveva essere una sosta natalizia per recuperare energie mentali e fisiche, ma di certo così non è stato. I troppi contagi da Covid hanno scombussolato i piani della Lega, mettendo a repentaglio diverse gare. Al momento, però, non si parla di rinvio: chi non si presenterà in campo subirà la sconfitta a tavolino per 3-0.
Nella giornata odierna, Paolo Bargiggia, noto giornalista sul proprio sito ufficiale "PaoloBargiggia.it" ha rilasciato una sorprendente indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Questa novità, riguarda il presidente De Laurentiis che non ha alcuna intenzione di proseguire il campionato.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Non volevo crederci ma purtroppo l'ultima disperata uscita di Aurelio De Laurentiis sembra proprio essere vera. Una chiamata al Ministro Della Salute, Roberto Speranza per chiedere di sospendere per un mese il campionato. Per fortuna, il paladino degli interessi propri, il Rottamatore della Serie A è stato respinto con perdite dal pallido ministro che gli avrebbe anche detto che lui, interagisce con il presidente della Federcalcio e non con i presidenti di club. Una figuraccia totale ed uno stato dell'arte imbarazzante dentro al calcio italiano che continua ad essere diviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA