rassegna

Barcellona, esonerato Valverde. Col Napoli ci sarà Setién

Alessandro Silvano Davidde

Il Barcellona ha ufficializzato l’addio di Valverde. Nessuna prova di appello per il mister. E dopo le tante voci dei giorni scorsi è arrivata anche la decisione definitiva da parte del Barcellona che esonerato il proprio allenatore. Il...

Il Barcellona ha ufficializzato l'addio di Valverde. Nessuna prova di appello per il mister. E dopo le tante voci dei giorni scorsi è arrivata anche la decisione definitiva da parte del Barcellona che esonerato il proprio allenatore. Il club catalano ha comunicato la decisione prima al diretto interessato. Lo ha fatto nel tardo pomeriggio di ieri, e solo successivamente ha reso pubblica la notizia. Di seguito quanto evidenziato da Il Mattino per la squadra che affronterà il Napoli negli ottavi di Champions League.

Barcellona, via Valverde. Dentro Setién

Contro il Napoli, allora, sulla panchina del Barcellona ci sarà Enrique Setién Solar noto anche come Quique Setién che ha da poco concluso la sua avventura durata due stagioni alla guida del Betis Siviglia. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma dopo il secco no da parte dell’ex centrocampista Xavi, la dirigenza catalana ha deciso di affidare la guida della squadra a Setien che non ha una grossa esperienza internazionale a parte le 8 gare in Europa League alla guida del Betis.