01:30 min

rassegna

Barcellona, porte aperte al Nou Camp: “Napoli città sicura”. I motivi

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si ferma per il Coronavirus e aspetta di giocare il match contro l’Hellas Verona: nel frattempo si avvicina l’incontro da disputare al Nou Camp contro il Barcellona. Gli azzurri potrebbero giovare di alcune situazioni....

Il Napoli si ferma per il Coronavirus e aspetta di giocare il match contro l'Hellas Verona: nel frattempo si avvicina l'incontro da disputare al Nou Camp contro il Barcellona. Gli azzurri potrebbero giovare di alcune situazioni.

Barcellona, si ferma Arthur. Porte aperte al Nou Camp

Infatti il Barcellona ritrova Jordi Alba, ma perde Arthur. Un'annata totalmente da dimenticare dal punto di vista degli infortuni: i blaugrana sono vessati dai continui stop. L'ultimo è il centrocampista che era stato recuperato, poi il nuovo infortunio. Unica nota positiva è il rientro di Jordi Alba, fortissimo terzino mancino.

Per la questione stadio invece pare non ci sia la possibilità che si giochi a porte chiuse, a riportarlo è proprio il ministro della salute spagnolo. Le parole di Salvador Illa.

LE PAROLE

La partita non è in dubbio in questo momento, non c'è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse», ha chiarito Illa a RAC1, spiegando come la situazione verrà valutata giorno dopo giorno. «Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare internazionali che prevedono l'arrivo di spettatori dalle zone a rischio, ma non sembra essere questo il caso. La città italiana non fa parte della zona italiana a rischio