- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Piotr Zielinski of SSC Napoli (L) celebrates with teammates Lorenzo Insigne, Victor Osimhen, Fabian Ruiz and Eljif Elmas of SSC Napoli after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Non si può rimproverare nulla ad una squadra che ha dato il 100% e che di più non poteva offrire. Una prestazione da urlo, una prova da brividi lungo la schiena: il Napoli di Spalletti strappa un pareggio al Barcellona sul terreno del Camp Nou e rimanda la qualificazione agli ottavi al Maradona. Anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulla sfida di ieri in Europa League.
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"D'accordo la musichetta iniziale non era quella della Champions ma tutto il resto sì. Perché questo Barcellona-Napoli ha offerto uno spettacolo di altissimo livello. Applausi per tutti perché la gara è stata giocata su ritmi altissimi. E sarà un peccato che una di queste squadre dovrà lasciare le coppie europee.
Non si può proprio rimproverare nulla a questo Napoli. Il risultato lascia aperta ed affascinante la sfida al Maradona di giovedì prossimo. Una prestazione di questo livello, lascia pensare che gli azzurri capaci di tenere testa a Inter e Barcellona in pochi giorni, possano davvero mantenere un ritmo alto in questo finale di stagione e restare in corsa per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA