Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Barcellona-Napoli, De Laurentiis non viaggerà oggi con la squadra

de laurentiis napoli

De Laurentiis non viaggerà oggi con la squadra, ma potrebbe arrivare direttamente domani in Spagna a poche ore dal calcio d’inizio

Domenico D'Ausilio

Camp Nou vuol dire entusiasmo. Perché l’appuntamento in Catalogna per la sfida al Barcellona è stato cerchiato in rosso dai tifosi del Napoli già al momento del sorteggio. Impossibile perdersi lo spettacolo in una delle cattedrali calcistiche più importanti d’Europa e del mondo soprattutto in un periodo in cui la pandemia sembra concedere una piccola tregua. Il settore ospiti è sold out da giorni. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Barcellona-Napoli, De Laurentiis non viaggerà oggi con la squadra

sponsor ingaggi napoli de laurentiis stadio serie a

La partenza è prevista oggi a macchia di leopardo: gli aerei per Barcellona sono tanti e sono stati presi d’assalto dagli appassionati sia di Napoli che delle altre regioni. Partiranno pure da Roma, Bologna e Milano. Tutti con un sogno in valigia. Quello di mettere in difficoltà il Barcellona: non è più la corazzata di qualche anno fa, ma si è rimessa in piedi nell’ultimo periodo e sta lottando nella Liga per ritornare in Champions. L’arbitro è il rumeno Istvan Kovacs che ha già diretto gli azzurri nel 2019 nel match contro il Genk terminato 0-0 in Belgio. Il presidente Aurelio De Laurentiis non viaggerà oggi con la squadra, ma potrebbe arrivare direttamente domani in Spagna a poche ore dal calcio d’inizio.