01:30 min

rassegna

Bruscolotti: “Giocare a porte chiuse non è semplice. Servirà concentrazione”

Alessandro Silvano Davidde

Beppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Mattino in merito a quanto accadrà agli azzurri nelle prossime settimane: giocare a porte chiuse. Di seguito le parole. Bruscolotti:...

Beppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna de Il Mattino in merito a quanto accadrà agli azzurri nelle prossime settimane: giocare a porte chiuse. Di seguito le parole.

Bruscolotti: "Con lo stadio vuoto servirà alta concentrazione"

Il precedente - Il Bernabeu senza pubblico era decisamente strano, quando scendemmo in campo non sembrava una sfida di cartello ma un'amichevole. Non è facile neanche per chi è in trasferta, perché sentire i tifosi avversari ti motiva sempre. Quindi bisogna mantenere alta la concentrazione. 

Il presente - Il Nou Camp vuoto è un'altra cosa rispetto a pieno con 100mila persone. Ma il Napoli dovrà concentrarsi su se stesso e basta, sia che a Barcellona ci saranno i tifosi, sia che si giochi a porte chiuse. In questo caso è corretto che si giochi così, ma tutto sta nel mantenere alta la concentrazione. Anche al San Paolo sarà difficile contro la SPAL, sarà molto strano vederlo senza spettatori.