rassegna

Dalla Spagna – Il Barcellona cancella tagliandi venduti ai napoletani: il motivo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Emessi per errore, la Società spagnola ha rimborsato gli acquirenti

Arrivano notizie clamorose dalla Spagna, dove si apprende che il Barcellona sta cancellando dei tagliandi venduti per errore ai tifosi napoletani fuori dal settore ospiti. Previsto il rimborso e anche un regalo di venti euro. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"I tifosi sono quelli che più di tutti ci credono. Impressionante la loro invasione di Barcellona, fin da domenica pomeriggio, quando i voli per la Catalogna erano strapieni. Ieri erano ovunque, sul vialone del Passeig de Gracia che scende fino alla plaza de Catalunya dove inizia la parte più frequentata della Rambla. E nel porto di Barceloneta. Ma c è un problema di ordine pubblico: il Barcellona ieri si è accorto di aver consentito ai tifosi napoletani residenti in Spagna di acquistare i biglietti fuori dal settore ospiti. Ieri ha cancellato il tagliando, con tanto di scuse, restituzione dei soldi e pure un regalo di 20 euro. Ma non è escluso che sulla collina di Montjuic qualcuno salga lo stesso. Insomma, è allerta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.