Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli in pressing su Barak, prosegue la trattativa con il Verona: la situazione

Barak Napoli

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata su Antonin Barak e sull'interesse del Napoli per il ceco; la trattativa con l'Hellas Verona è in fase avanzata, c'è l'apertura del centrocampista per trasferirsi in azzurro

Edoardo Riccio

Nonostante il riscatto di Anguissa e il colpo Mathias Olivera dal Getafe, il Napoli prosegue le proprie manovre sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Filtra fiducia ed ottimismo dalle parole rilasciate ieri da De Laurentiis, pronto ad investire e rendere la squadra di Spalletti ancor più competitiva per tornare a trionfare in campionato. Ed Antonin Barak sembra essere uno degli obiettivi prioritari del ds Giuntoli, già da tempo nei radar azzurri; quest'ultimo è pronto  ad avviare i contatti con l'Hellas Verona, come confermato anche dall'edizione odierna de Il Mattino.

Barak obiettivo prioritario del Napoli: è una richiesta di Spalletti

barak napoli

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:

"Uno dei calciatori che con Spalletti potrebbe diventare in un attimo multiuso. Il Napoli sta continuando ad aspettare il momento giusto per affondare il colpo e bussare alla porta del Verona con l'offerta giusta. Il tutto facendo leva sempre sulla volontà del giocatore, ben disposto all'idea di trasferirsi a Napoli, giocare la Champions League ed essere allenato da Spalletti. 

Servirà il contributo di Barak, questo è poco ma sicuro, perché la prima richiesta da parte del Verona è di circa 20 milioni di euro. Cifra troppo alta per potersi anche solamente mettere a parlare di altro".