L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'interesse del Napoli per il calciatore ceco del Verona Antonin Barak, valutato circa 20 milioni.
rassegna
Barak-Napoli, il Verona chiede 20 milioni: la strategia del club azzurro
Per Barak il Verona parte da una cifra iniziale di circa 20 milioni di euro, sulla quale il Napoli spera di ottenere un minimo sconto
Barak-Napoli, il Verona chiede 20 milioni
La strada che porta al fantasista ceco non è esattamente la più semplice di tutte, e non solo per le richieste avanzate dal club veneto. Si parte da una cifra iniziale di circa 20 milioni di euro, sulla quale il Napoli spera di ottenere un minimo sconto. Il problema, poi, potrebbe diventare l'interlocutore, perché in casa Verona c'è aria di cambiamenti. Il direttore sportivo Tony D'Amico sta per accasarsi all'Atalanta e ancora non c'è chiarezza circa il nome del suo successore. Il Napoli, quindi, dovrà prima di tutto assicurarsi l'ok da parte del giocatore e una volta acquisito il «sì», andare a bussare alla porta del Verona per trattare sul prezzo giusto per portarlo alla corte di Luciano Spalletti. Antonin Barak sarebbe perfetto sia come esterno, ma anche come trequartista alle spalle dell'unica punta, perché ha tempi di gioco, tempi di inserimento e grande visione della porta. Il Napoli è sulle sue tracce già da qualche anno, ma questa potrebbe davvero essere l'estate giusta per sferrare il colpo decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA