rassegna

Barak-Napoli, summit con la Fiorentina a Riyadh: la formula del trasferimento

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Trattative ancora in corso tra Napoli e Fiorentina per definire il trasferimento del centrocampista ceco, si studia la formula adeguata per soddisfare le richieste di entrambi i club: la situazione

Urgevano interventi sul mercato, aggiungere nuovi tasselli alla squadra e rinforzare la rosa per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il presidente De Laurentiis ha avviato le manovre del suo Napoli e si è attivato per affondare dei colpi importanti. Ufficializzati Mazzocchi e Traorè, effettuate le visite mediche di Ngonge, gli azzurri sono in trattativa con la Fiorentina per Barak, centrocampista ceco, congeniale al gioco di Mazzarri. pare sia andato in scena un incontro a Riyadh con il club toscano, si studia la formula adeguata per ingaggiare l'ex calciatore del Verona.

Barak nel mirino, il Napoli studia la formula del trasferimento: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Con la Fiorentina, oltre alla semifinale, il Napoli ha affrontato a più riprese il discorso legato ad Antonin Barak, centrocampista di 29 anni che il ds Meluso ha già apprezzato ai tempi di Lecce: si studia la formula giusta tra il prestito con obbligo di riscatto prediletto dalla Viola e quello con diritto di riscatto oppure con obbligo a obiettivi, cioè la qualificazione alla prossima Champions, preferito dal Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.