L'edizione odierna de Il Secolo XIX si sofferma sulla sfida trai i due allenatori di Genoa e Napoli: Davide Ballardini e Rino Gattuso. Per Ballardini il tempo è stato galantuomo: due anni e mezzo fa si consumò il divorzio dal Genoa, brusco e con tanti strascichi polemici; due anni e mezzo dopo ecco il ritorno, l'entusiasmo, la grande rimonta, sette partite per ribaltare il Grifone e dare forza a una squadra all'improvviso non così disastrosa come invece poteva apparire guardando i risultati.
rassegna
Da Genova – Ballardini, pugno contro Gattuso per il KO tecnico. Il Genoa sogna il colpaccio
L’edizione odierna de Il Secolo XIX si sofferma sulla sfida trai i due allenatori di Genoa e Napoli: Davide Ballardini e Rino Gattuso. Per Ballardini il tempo è stato galantuomo: due anni e mezzo fa si consumò il divorzio dal Genoa, brusco...
Ballardini, pugno contro Gattuso per il KO tecnico
Le scale si salgono, le scale si scendono. Le sta scendendo Rino Gattuso, che un mese fa sembrava pronto a firmare da un momento all'altro il rinnovo del contratto con il Napoli e invece ora pare sempre di più a rischio esonero. Una settimana fa ha duramente ringhiato contro il presidente De Laurentiis, manifestando tutta la propria delusione per il trattamento che gli è stato riservato. E ora si gioca tutto tra il Genoa e la Coppa Italia ma la sensazione è che la sua avventura napoletana sia in ogni caso giunta ormai agli sgoccioli. In più deve fare i conti con i casi di positività al Covid, che nelle ultime ore gli hanno tolto sia Ghoulam sia Koulibaly. Ballardini però non si fida. Genoa in campo per sfatare il tabù Napoli, la serie senza vittorie dura da 17 gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA