rassegna

Ts – Bakayoko ancora in dubbio per il Milan: la decisione attesa per oggi

Maria Ferriero

In vista della sfida interna contro il Milan, in casa dei partenopei resta da sciogliere il nodo Bakayoko. Il centrocampista, arrivato a vestire la maglia del Napoli nell’ultima sessione di mercato, è stato colpo da un attacco febbrile....

In vista della sfida interna contro il Milan, in casa dei partenopei resta da sciogliere il nodo Bakayoko. Il centrocampista, arrivato a vestire la maglia del Napoli nell'ultima sessione di mercato, è stato colpo da un attacco febbrile. Ieri sono arrivate le prime buone notizie in quanto il calciatore si è rivisto a Castel Volturno ed ha preso parte alla seduta di allenamento organizzata dal tecnico Gennaro Gattuso.

Napoli-Milan, le ultime su Bakayoko

Il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso le pagine dell'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ha fatto il punto della situazione sul caso Bakayoko. Il centrocampista ieri ha ripreso gli allenamenti presso il centro sportivo. Ha svolto una seduta di lavoro personalizzata insieme ad alcuni dei compagni tornati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Inoltre, si è sottoposto ad un doppio tampone il cui esito è stato negativo in entrambi i casi. Restano quindi poche riserve sul suo impiego in occasione della sfida contro il Milan, sua ex squadra. Tutto dipende dalla seduta di allenamento di oggi. Se riuscirà a svolgere l'intera seduta allora sarà in campo titolare con Fabian Ruiz contro i rossoneri.