00:14 min

rassegna

CdM – Bakayoko, tampone negativo: partirà dalla panchina contro il Bologna

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle scelte di formazione di Rino Gattuso contro il Bologna, Secondo il quotidiano, Tiemoué Bakayoko non ha partecipato alla rifinitura per qualche lieve sintomo influenzale ma ha...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle scelte di formazione di Rino Gattuso contro il Bologna, Secondo il quotidiano, Tiemoué Bakayoko non ha partecipato alla rifinitura per qualche lieve sintomo influenzale ma ha recuperato, il tampone è negativo e sarà a disposizione di Gattuso anche partendo dalla panchina.

Bakayoko partirà dalla panchina contro il Bologna

Nella formazione titolare si va verso la conferma del centrocampo e dell’attacco visto contro il Sassuolo con Demme in cabina di regia. Con il rientro di Osimhen ci sarà anche un piano B: il passaggio al 4-2-3-1 a gara in corso con Zielinski pronto a trasformarsi da mezzala a trequartista. Qualche rotazione contro il Bologna ci sarà, tornano Ospina, Koulibaly e Ghoulam, la difesa cambia volto rispetto alla gara contro il Sassuolo. Manolas dovrebbe partire dalla panchina, Rrahmani è pronto alla settima gara consecutiva da titolare.