01:51 min

rassegna

Baiano: “Sarri? Non so se tornerà al Napoli, ma con lui Osimhen può migliorare”

Mattia Fele

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il ritorno di Maurizio Sarri al Napoli di cui si sta molto parlando nelle ultime settimane. Gattuso, infatti, molto...

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il ritorno di Maurizio Sarri al Napoli di cui si sta molto parlando nelle ultime settimane. Gattuso, infatti, molto probabilmente non sarà l'allenatore degli azzurri nella prossima stagione. De Laurentiis si sta guardando intorno da molto tempo e potrebbe ben vedere un ritorno del tecnico toscano. Qui di seguito un estratto delle dichiarazioni di Baiano.

Baiano: "Sento spesso Sarri, potrebbe aiutare Osimhen"

“Per Sarri sarebbe difficile ripetersi. Fare meglio significherebbe vincere lo Scudetto. Il tecnico però è molto legato alla piazza e ai tifosi. Il mio rapporto con lui? Ci sentiamo ogni tanto telefonicamente: quello che vuole è aspettare qualcosa di importante per la prossima stagione. Credo però che con il 4-3-3 di Sarri Osimhen potrebbe crescere. Anche se penso fermamente che per questo modulo serva un giocatore più tecnico. Osimhen ha caratteristiche diverse da Mertens e da Higuain, però è un ragazzo molto giovane che può migliorare tanto. Ha caratteristiche diverse e attacca molto gli spazi. Offre soluzioni migliori e diverse. Sarri, si sa, è un allenatore che migliora i giocatori. Non so se voglia tornare o meno, ma a chi non piacerebbe rivederlo su quella panchina?"