04:38 min

rassegna

Bagni: “Il Milan aveva tanti assenti? Li aveva avuti anche il Napoli e in pochi hanno difeso la squadra…”

Mattia Fele

Nel corso di Si gonfia la rete su Tele A, l’ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato di Milan-Napoli. Focus di Bagni soprattutto il discorso sulle assenze, che si era fatto tanto pesante per il Napoli (ad un certo punto ne mancavano 9:...

Nel corso di Si gonfia la rete su Tele A, l'ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato di Milan-Napoli. Focus di Bagni soprattutto il discorso sulle assenze, che si era fatto tanto pesante per il Napoli (ad un certo punto ne mancavano 9: Lozano, Manolas, Ospina, Demme, Hysaj, Petagna, Mertens, Fabian e Koulibaly). Domenica invece si è giocato contro un Milan anch'esso pieno di lacune dovute agli infortuni. Ciò nonostante, la prestazione degli azzurri secondo Bagni è stata ottima.

Bagni: "Assenze del Milan pesanti? Ma quando toccò al Napoli..."

"Le assenze del Milan? Beh, quando le aveva il Napoli nessuno ha pensato a giustificare troppo Gattuso o la squadra. Ne abbiamo letteralmente sentite di tutti i colori. Invece, oggi, si guarda alla prova del Napoli come facilitata dalle assenze del Milan. Bisogna invece pensare che il Napoli anche con squadre molto inferiori era andato in grande difficoltà, perciò la prova è stata ottima. Per me si trattava di una gara da dentro o fuori, non vincendo il treno Champions andava via. Ora credo che la squadra migliorerà e farà la stessa prestazione a Roma".