rassegna

Tragedia per Michele Bacis: scomparso il figlio di otto anni dell’ex Fiorentina

Maria Ferriero

Giorni così difficili non smettono di essere una tragedia. L’ultima è di poche ore fa con la notizia, riportata dal portale online de La Nazione, del lutto che ha colpito Michele Bacis, ex giocatore di Fiorentina e Arezzo che piange la...

Giorni così difficili non smettono di essere una tragedia. L'ultima è di poche ore fa con la notizia, riportata dal portale online de La Nazione, del lutto che ha colpito Michele Bacis, ex giocatore di Fiorentina e Arezzo che piange la scomparsa del figlio. Un bambino la cui vita è stata drammaticamente spezzata.

Bacis, la tragedia del figlio

Bacis piange, infatti, la scomparsa del figlio di appena 8 anni. Il bambino è morto dopo la caduta dal terzo piano della propria abitazione, un palazzo storico. Una caduta fatale, quella di ieri sera alle 22, per cui non è stato possibile fare nulla. Il bambino è stato, infatti, subito trasferito presso l'Ospedale San Donato d'Arezzo ma il cuore ha ceduto durante il trasporto.  Tanto dolore per l'ex calciatore che ha indossato la maglia della Fiorentina, del Genoa e quella dell'Arezzo poi. La famiglia del calciatore risiede proprio nella città toscana dove l'ex difensore ha rivestito anche il ruolo di allenatore.