Il Napoli affronterà il Genoa nella prossima giornata di campionato. Si giocherà a Marassi quest'oggi, sabato 6 febbraio alle ore 20.45. Gli azzurri di Gattuso sono reduci da un brutto 0-0 contro l’Atalanta di Gasperini nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, mentre il Genoa viene da un ottimo periodo di forma, con un Mattia Destro ritrovato e con 14 punti all’attivo nelle ultime 7 partite. Anche questa gara gli azzurri dovranno sostenerla senza Mertens e Osimhen, due calciatori attorno ai quali ad inizio anno Gattuso aveva costruito un modulo molto offensivo. Ora però il Napoli è molto più altalenante rispetto ad inizio campionato, complici sicuramente queste assenze pesanti. Ne ha parlato Marco Azzi su Twitter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Azzi: “Prima dell’infortunio di Osimhen, il Napoli era a soli 2 punti dalla vetta”
Il Napoli affronterà il Genoa nella prossima giornata di campionato. Si giocherà a Marassi quest’oggi, sabato 6 febbraio alle ore 20.45. Gli azzurri di Gattuso sono reduci da un brutto 0-0 contro l’Atalanta di Gasperini...
Azzi: "Prima dell'infortunio di Osimhen il Napoli era a -2 dalla vetta"
"Questa era la classifica dopo 7 giornate: #Napoli (con una partita in meno e il -1 di penalizzazione) virtualmente da solo al primo posto. Osimhen giocò la sua ultima partita da titolare prima dell'infortunio a Bologna e segnò il gol della vittoria".
Queste le parole di Marco Azzi, giornalista di Repubblica che ha postato una foto su Twitter della classifica di Serie A precedente all'infortunio di Osimhen. In questa classifica il Napoli si trovava a soli due punti dalla vetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA