rassegna

Petagna, i quotidiani lo bocciano: incredibile come abbia sbagliato due palle gol facili facili

Domenico D'Ausilio

Andrea Petagna è stato uno dei peggiori in campo nella sfida tra AZ Alkmaar e Napoli. L’attaccante azzurro ha fallito due ghiotte occasioni nella ripresa per portare in vantaggio i partenopei. Pioggia di 5 in pagella per il centravanti da...

Andrea Petagna è stato uno dei peggiori in campo nella sfida tra AZ Alkmaar e Napoli. L'attaccante azzurro ha fallito due ghiotte occasioni nella ripresa per portare in vantaggio i partenopei. Pioggia di 5 in pagella per il centravanti da parte dei quotidiani.

Petagna, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5 - Incredibile come sia riuscito a sbagliare due palle gol facili facili.

Corriere dello Sport 5 - È vero che i movimenti sono buoni e che agli appuntamenti arriva con precisione, ma lo è altrettanto che in fase conclusiva continua a mancare. Spreca due occasioni ghiottissime: una di testa, in solitudine, e l'altra con il sinistro. Più efficace da difensore aggiunto.

Tuttosport 5 - Il gol che si mangia di testa su invito di Mario Rui a quindici minuti dalla fine grida vendetta.

Il Mattino 5,5 - La migliore occasione del secondo tempo capita sulla testa dell’attaccante mandato in campo da Gattuso con l’intenzione di aprire le maglie della difesa olandese, ma gli manca la precisione per indirizzare la palla in rete. Compensa sacrificandosi tanto anche in copertura e provando a servire assist per i compagni.