rassegna

AZ-Napoli, Hysaj e Rrahmani ancora positivi al Covid-19: difficile ipotizzare la presenza di Zielinski

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul prossimo match di Europa League del Napoli contro l’AZ Alkmaar. Il quotidiano riporta le ultime sulle condizione di Piotr Zielinski e dei due contagiati dal Covid-19: Elseid Hysaj e Amir...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul prossimo match di Europa League del Napoli contro l'AZ Alkmaar. Il quotidiano riporta le ultime sulle condizione di Piotr Zielinski e dei due contagiati dal Covid-19: Elseid Hysaj e Amir Rrahmani.

AZ-Napoli, difficile ipotizzare la presenza di Zielinski

Difficile ipotizzare la presenza di Zielinski con l'AZ Alkmaar anche se la vittoria darebbe al Napoli il pass per i sedicesimi di Europa League. Ma è chiaro che se gioca titolare in Olanda, poi andrà in panchina con il Crotone. E ora il ritorno suo e anche quello di Elmas daranno la possibilità a Gattuso di avere alternative per il centrocampo a tre per cui il tecnico non aveva posto in essere alcuna abiura. Ma senza Zielinski non era il 4-3-3 che immaginava, con Demme vertice basso. La lezione alla Roma dà fiducia all'ambiente e ieri Gattuso non a caso ha lasciato un giorno di riposo ai suoi azzurri.

Hysaj e Rrahmani ancora positivi al Covid-19

Ora c'è un bel tour de force: perché in 9 giorni si capirà il destino in Europa del Napoli. Tutti vogliono passare il turno ma a patto di non compromettere le energie per il campionato. In difesa, uomini e soluzioni ridotte al lumicino. Hysaj e Rrhamani sono ancora positivi all'ultimo test fatto domenica. E dunque, sono out per almeno altri 15 giorni.