- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Raffaele Auriemma, giornalista di SportMediaset e Tuttosport, sul proprio canale Youtube ha parlato del Napoli e delle possibilità di acquisizione del club di De Laurentiis da parte di Al-Thani.
"Sento parlare di sceicchi per il Napoli, in questo momento così confuso. Ma perché non parliamo del Napoli di quest'anno? Con una stagione ancora da decifrare, non sappiamo se torneremo in Champions ancora o se riusciamo a raggiungere e superare gli ottavi. Al-Thani e la sua famiglia potrebbe essersi stufata a Parigi. Il Qatar vuole sviluppare la propria immagine in vista dei Mondiali invernali del 2022. Vogliono andare a incidere dove il turismo è florido e l'idea o ipotesi Napoli è reale".
"Ma nessuno sta per acquistare il Napoli oggi, ora noi dobbiamo pensare solo a questa stagione. Viene Ibra, poi Berge e intanto vendiamo Mertens, Callejon, Milik ecc. Ma in questo momento non interessa, ora dobbiamo pensare solo che i giocatori attuali devono portare in alto il Napoi in questa stagione. Il presidente De Laurentiis deve ragionare e non deve calcare la mano adesso, i calciatori vanno in campo e dovranno riportarci in Champions".
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione di Radio Goal smentendo la notizia che è girano sul possibile acquisto del club SSC Napoli da parte dello sceicco Al-Thani:
“Ci sono voci state voci secondo cui lo sceicco Al-Thani vorrebbe comprare la squadra del Napoli per una cifra di circa 600 milioni di euro. Questa notizia in realtà era già apparsa mesi fa, precisamente il 7 giugno su La Gazzetta del Mezzogiorni in Puglia. Questa è assolutamente una notizia vecchia. Mi sono documentati e non c’è assolutamente nulla di vero. Mi sono confrontato con fonti interne al Napoli, dunque con fonti ufficiali e hanno negato tutto ciò. Al-Thani non ha mai manifestato interesse per il club partenopeo. Dunque in conclusione tutto ciò che gira è priva di fondamento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA