© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 07: Pierluigi Gollini and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates victory after the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Approdato sotto l'ombra del Vesuvio nella finestra invernale di calciomercato, Pierluigi Gollini potrebbe non essere riscattato dal Napoli e far ritorno all'Atalanta. Nonostante l'esperienza positiva in maglia azzurra, il portiere potrebbe lasciare il club per il mancato accordo del riscatto con la Dea. De Laurentiis, difatti, vorrebbe trattare con gli orbici, ma per il momento non è stata intavolata ancora alcuna trattativa. E spunta un nuovo nome come vice Meret: Audero della Samp.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Per quanto riguarda il secondo portiere un'idea potrebbe essere quella di Audero della Sampdoria. Gollini, che quest'anno è stato il secondo di Alex Meret, non verrà riscattato dall'Atalanta ma potrebbe ripartire una nuova trattativa con un nuovo prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA