- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 17: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 17, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il big match tra Atalanta e Napoli andrà in scena oggi alle 15. Entrambe le squadre si giocano una parte importante della stagione, in quanto da queste sfide si arriva agli obiettivi prefissati. Proprio per questo, i due tecnici hanno bisogno dei migliori uomini a disposizione. Per Gasperini proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia importante, in quanto il tecnico degli orobici ha ritrovato Duvan Zapata che dopo quasi due mesi e mezzo è tornato tra i convocati.
Arrivano ottime notizie per Gasperini per la sfida contro il Napoli. Il tecnico dei bergamaschi si appresta a sfidare gli azzurri che sono in piena corsa per lo scudetto, e di certo non vorranno fermarsi proprio ora. C'è una differenza importante però tra le due squadre, in quanto da una parte Spalletti non avrà a disposizione il proprio bomber, ovvero Osimhen mentre dall'altra Gasperini sorride per il ritorno di Zapata tra i convocati. Stamane, come riportato da "Il Corriere di Bergamo" è stato sottolineato che per i nerazzurri si tratta di un rientro importante, vista anche la scarsa condizione di Muriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA