rassegna

GdS – Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: tre cambi per Gattuso. Elmas in un ruolo inedito

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. CLICCA QUI PER IL RIENTRO DI MERTENS...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

QUI ATALANTA

Nell'Atalanta possibile turnover in vista della gara di Champions. Cinque i ballottaggi per Gasperini: Romero-Djimsiti, De Roon-Freuler, Pessina-Pasalic, Malinovskyi-Miranchuk e Zapata-Muriel.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

QUI NAPOLI

Davanti a Meret c'è il rientro di Koulibaly che formerà con Rrahmani la coppia centrale difensiva. Conferme obbligare per Mario Rui e Di Lorenzo. A centrocampo due novità rispetto a Granada: giocheranno dal primo minuto Bakayoko e Zielinski insieme a Fabian Ruiz. Elmas giocherà nel ruolo inedito di ala destra con Osimhen punta centrale e Insigne sulla sinistra.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso.