L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A.
rassegna
GdS – Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: tre cambi per Gattuso. Elmas in un ruolo inedito
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. CLICCA QUI PER IL RIENTRO DI MERTENS...
Atalanta-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport
QUI ATALANTA
Nell'Atalanta possibile turnover in vista della gara di Champions. Cinque i ballottaggi per Gasperini: Romero-Djimsiti, De Roon-Freuler, Pessina-Pasalic, Malinovskyi-Miranchuk e Zapata-Muriel.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini
QUI NAPOLI
Davanti a Meret c'è il rientro di Koulibaly che formerà con Rrahmani la coppia centrale difensiva. Conferme obbligare per Mario Rui e Di Lorenzo. A centrocampo due novità rispetto a Granada: giocheranno dal primo minuto Bakayoko e Zielinski insieme a Fabian Ruiz. Elmas giocherà nel ruolo inedito di ala destra con Osimhen punta centrale e Insigne sulla sinistra.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA