L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui due gialli rimediati da Amir Rrahmani e Victor Osimhen contro l'Udinese, che li costringerà a saltare la trasferta di Bergamo perché diffidati. Il quotidiano ipotizza i due sostituti scelti dal tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro l'Atalanta, in programma dopo la sosta.
rassegna
Atalanta-Napoli, Osimhen e Rrahmani squalificati: i sostituti di Spalletti
Spalletti dovrà trovare delle soluzioni alternative a Osimhen e Rrahmani per Atalanta-Napoli: pronti Mertens e Juan Jesus
Atalanta-Napoli, i sostituti di Osimhen e Rrahmani
Non la migliore delle notizie per Spalletti e per il Napoli. Osimhen era diffidato e adesso dovrà saltare la prossima gara, non banale: la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta alla ripresa del campionato dopo la sosta. Una partita nella quale il Napoli dovrà fare a meno non solo del suo attaccante, ma anche di Rrahmani, centrale titolarissimo al fianco di Koulibaly, ammonito anche lui contro l'Udinese e diffidato proprio come il nigeriano. Due pezzi pregiati della collezione di Spalletti, quindi, non ci saranno e in occasione della trasferta con l'Atalanta. L'allenatore del Napoli dovrà trovare delle soluzioni alternative. In difesa c'è Juan Jesus, che già in passato ha dimostrato di poter essere all'altezza dell'importanza del ruolo, mentre in avanti ci sarà Mertens, anche perché Petagna è ancora ai box a causa del problema muscolare rimediato nel finale di gara contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA